BUONO E SANO

Riso Venere fa bene, ma sopratutto è buono!
Puoi provarlo in mille modi e godere appieno del suo sapore inconfondibile e dei suoi benefici nutrizionali. Cucinare riso Venere è semplice: dai sfogo alla tua fantasia, preparandolo con i tuoi ingredienti preferiti. Una volta bollito, puoi saltarlo velocemente in padella oppure usalo per preparare primi piatti, zuppe e minestre, verdure ripiene, torte dolci o salate, sformati di riso, ma anche risotti e insalate. Con l’aggiunta di un filo d’olio puoi conservarlo in frigorifero per alcuni giorni e con i tuoi ingredienti preferiti diventa la schiscetta perfetta per il pranzo in ufficio.

RISO VENERE IN CUCINA

Ecco 4 semplici e gustosi modi per preparare il Riso Venere

Una volta cotto, con una delle tecniche sopra indicate, bastano pochi minuti per preparare le tue ricette.

I VALORI NUTRIZIONALI

Riso Venere è un alimento buono e sano: l’alta concentrazione di fibre, sali minerali e antiossidanti ne fanno il pasto ideale per chi cerca un alimento salutare ma allo stesso tempo goloso. Naturalmente senza glutine e ricco di proteine vegetali, con riso Venere puoi contare su un pasto completo e gustoso.

Riso nero integrale

Ricco di fibre

Presenza di antociani

Ricco di sali minerali: selenio, zinco, manganese, calcio, ferro

Privo di glutine

VALORI MEDI PER 100g

Valore energetico kcal
kJ
310
1311
Grassi
DI CUI SATURI
g
g
2
0,3
Carboidrati
DI CUI ZUCCHERI
g
g
62,8
0,8
PROTEINE g 7,7
SALE g 0,06
Fibra alimentare g 4,8
Ferro mg 1,2
Calcio mg 5,6
Zinco mg 1,4
Manganese mg 3,5
Selenio μg 10